Unieuro Forlì – Sella Cento, il prepartita di Antimo Martino e Fabio Valentini

    Prima giornata del girone di ritorno per l’Unieuro Forlì, che nell’anticipo della 12^ giornata affronta una pericolosa Sella Cento a caccia di punti salvezza e reduce da due vittorie consecutive. Introducono il match coach Antimo Martino ed il play biancorosso Fabio Valentini.

    Antimo Martino: Iniziamo il girone di ritorno affondando una squadra molto solida che probabilmente arriverà senza un giocatore importante però sono sicuro non verrà a Forlì per renderci la vita semplice, una squadra che è già stata capace di battere Trieste e Verona in trasferta e quindi una partita da affrontare con grande attenzione. Noi veniamo da una settimana complicata perché tre giocatori e due membri dello staff sono stati influenzati ma per fortuna ieri siamo riusciti a recuperare tutti per l’allenamento anche se abbiamo Zilli non al meglio per un affaticamento alla schiena. Senza alibi ora il nostro obiettivo è arrivare alla partita il più preparati possibile perché ovviamente vogliamo tornare alla vittoria davanti ai nostri tifosi.”

    Fabio Valentini: “Sappiamo che Cento è una squadra con ambizione e che ha giocato tutte le partite punto a punto. E’ riuscita ad andare a vincere a Verona e ha vinto in casa con Trieste. Per questo dobbiamo scendere in campo con la massima determinazione, come abbiamo fatto all’andata. Per noi sarà la prima di tre partite in una settimana e vogliamo partire con il piede giusto.” 

    Palla a due sabato 2 dicembre alle 20:30 all’Unieuro Arena di Forlì. Arbitrano Rudellat, Grappasonno e Tarascio.

    Biglietteria: Sarà possibile acquistare il biglietto sia online, al seguente link https://bit.ly/TickOL-2324 , che in tutte le rivendite autorizzate VivaTicket. Il giorno della partita, la biglietteria dell’Unieuro Arena sarà aperta anche dalle 10.00 alle 12.00, mentre la sera dalle ore 19.30, un’ora prima dell’orario di inizio della partita. Si consiglia ai tifosi di privilegiare la biglietteria online e si ricorda di presentarsi muniti di documento di riconoscimento, che verrà richiesto ai possessori di titolo d’ingresso ridotto.

    In particolare, per l’acquisto dei biglietti universitari, presentarsi muniti di badge o tessera di riconoscimento universitaria e ricevuta di pagamento delle tasse dell’anno accademico in corso.

    Si ricorda infine di portare la ricevuta di pagamento da esibire in caso di esito negativo della lettura del codice a barre del biglietto.

    European Basketball Week: prima della partita, coach Antimo Martino invierà sui social un messaggio scritto sulla lavagnetta Special Olympics.

    Varie: in occasione del match casalingo, tornano le iniziative della Pallacanestro 2.015 Forlì. A cominciare dall’attesissimo #ShootThePassion, due tentativi per tirare da metà campo, scendendo sul parquet dell’Unieuro Arena all’intervallo della partita e, se si fa canestro, ci si aggiudica una Tv offerta da Unieuro, due abbonamenti, una Felpa ed eventuali altri premi! Per iscriversi a #ShootThePassion cliccare QUI.

    E’ online e scaricabile in formato PDF il Match Program con la presentazione degli avversari, il punto sul campionato, il nuovo gioco social “5 Domande a…” con protagonista Todor Radonjic, tante foto e uno speciale approfondimento sul settore giovanile dedicato ai risultati della “Novipiù Cup – Torneo Città di Forlì” Infine, l’intervista a Andrea Tinti, titolare del #NewPartner biancorosso Hidrosystem. Per consultare il Match Program potete cliccare QUI. Come consuetudine farà il suo ingresso sul parquet della Unieuro Arena anche il #SestoUomo, l’iniziativa di Pallacanestro 2.015 Forlì che schiera in campo, alla presentazione, un tifoso, in rappresentanza dell’intera tifoseria biancorossa, e un partner, in rappresentanza di tutti i sostenitori della società.

    Il Match Sponsor Edilpiù colorerà l’Unieuro Arena con una sorpresa per tutti i tifosi.

    Media: nel corso della partita saranno disponibili aggiornamenti sui canali social della Pallacanestro 2.015 Forlì e sul canale WhatsApp. Il match verrà trasmesso in diretta streaming su LNP Pass QUI. Il media partner biancorosso Teleromagna proporrà invece la differita di Unieuro Forlì – Sella Cento martedì 5 dicembre alle 22.30 sul canale 78 di TR Sport.