“5 domande a…”, il nuovo gioco social della Pallacanestro 2.015 Forlì che mette in palio 5 biglietti

    Sbarca sui social e sul Match Program “5 Domande a…” il nuovo contest della Pallacanestro 2.015 Forlì che mette in palio 5 biglietti nel settore giallo per le partite casalinghe dell’Unieuro.

    Partecipare è semplice! Dalle ore 15:00 di ogni lunedì che precede un match casalingo dell’Unieuro Forlì, verrà proposta sui canali social della Pallacanestro 2.015 la storia “5 Domande a…”. I concorrenti dovranno interagire con la storia e scrivere la propria domanda al giocatore o membro dello staff. Le 5 domande ritenute più simpatiche e interessanti verranno poste al soggetto della storia e chi le ha proposte verrà premiato con un biglietto nel settore giallo per la partita casalinga successiva.

    A parità di domanda, verrà ritenuta valida quella posta prima in ordine di tempo.

    Il ritmo del gioco sarà scandito dalla durata della storia, ovvero 24 ore. Ci sarà dunque tempo fino alle 15.00 del martedì per partecipare e provare a vincere un biglietto. Da oggi, lunedì 30 ottobre, alle ore 15:00, si gioca per vincere un biglietto in occasione di Unieuro Forlì – UEB Gesteco Cividale, in programma mercoledì 1° novembre alle ore 18, ponendo le “5 domande a…” Daniele Cinciarini.