Unieuro – Trapani, il prepartita di Bruttini e Ruggeri

In vista della gara di domani contro la 2B Control Trapani, l’assistente allenatore Paolo Ruggeri e Davide Bruttini, hanno presentato il match (Unieuro Arena, ore 20.00).

Paolo Ruggeri (Ass. All): “Trapani è una squadra scomoda da affrontare, servirà grande concentrazione dalla “palla a due” e per tutti i 40 minuti. Possono schierare quintetti in grado di aprire il campo con la loro pericolosità dal perimetro, e hanno giocatori di grande temperamento e grinta. La transizione difensiva, e la capacità di sfruttare la nostra fisicità saranno tra le chiavi del match. Siamo allo sprint finale e dobbiamo raccogliere il massimo possibile da questa fase orologio”.

Davide Bruttini: Sarà la prima gara della fase ad orologio ed affronteremo una squadra che non abbiamo mai incontrato prima di questo momento: sappiamo che spesso giocano con quintetti piccoli e che sono molto aggressivi, e noi dovremo farci trovare pronti mettendo altrettanta intensità durante tutta la partita e stando attenti ad eventuali loro soluzioni atipiche. Vogliamo continuare il percorso positivo avuto nelle ultime settimane, anche partendo da un approccio migliore alla gara, facendo meglio di quanto è successo nell’ultima gara contro Ravenna”.

NOTE: Indisponibile Mattia Palumbo a causa della pubalgia con associata entesite inserzionale degli adduttori. Oltre a lui, fuori i lungodegenti Pazin e Flan.

ARBITRI: Martellosio, Pellicani, Bramante.

BIGLIETTERIA: La Pallacanestro 2.015 propone ai suoi tifosi la promozione TOGETHER!: con l’acquisto di un biglietto a prezzo intero in qualsiasi settore dell’Unieuro Arena, ci sarà la possibilità di acquistare fino a tre biglietti al prezzo di 1 € nello stesso settore del palazzetto.

La biglietteria dell’Unieuro Arena sarà aperta in via eccezionale per l’acquisto dei titoli di accesso all’impianto a partire dalle ore 19.00. Nel rispetto delle normative legate al distanziamento sociale e al fine di evitare code, Pallacanestro 2.015 invita tutti coloro che volessero acquistare il biglietto sul posto, a recarsi con anticipo alla biglietteria del “Pala Galassi”: non sarà possibile sottoscrivere la promozione TOGETHER alle casse del palazzetto.

Continua la prevendita nei punti vendita autorizzati e anche online a questo link: https://pallacanestroforli.vivaticket.it

VARIE: Torna il #Matchprogram biancorosso, il magazine digitale della Pallacanestro 2.015 che viene realizzato prima di ogni gara, sia casalinga che in trasferta. All’interno si può trovare la presentazione della partita e delle squadre, e l’intervista a Marco Benaglia di “Steel Pool Cantieri”. E poi il punto sul campionato, il nostro settore giovanile, la biglietteria, le nostre iniziative e promozioni, le collaborazioni con i nostri #Partner, tante foto e molto altro ancora: si può consultare e scaricare in formato pdf online su www.pallacanestroforli2015.it/matchprogram .

Finalmente tornano le Cheerleader! Avremo con noi le ragazze di “ExploDance” che si esibiranno negli intervalli dell’incontro.

MEDIA: La gara sarà trasmessa in diretta su MediaSport: Canale 402 DTV (MS Sport), Canale 814 di Sky (MS Channel), Canale 54 di Tivusat (Ms Channel). Durante la partita, ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì (Facebook: http://bit.ly/fbpall2015; Instagram: http://bit.ly/IGpall2015). Gli aggiornamenti arriveranno anche a chi si è iscritto al canale WhatsApp della Società, al numero 380/7842284.

FASE AD OROLOGIO – 1° GIORNATA
Unieuro – Ravenna
Ravenna – Torino
Fabriano – Cantù
Chiusi – JB Monferrato
Ferrara – UCC Piacenza
Eurobasket – Bakery Piacenza
Scafati – Pistoia
Chieti – Capo D’Orlando
Verona – Treviglio
Cento – Mantova
Latina – Biella
Nardò – Udine
San Severo – Urania MI
Stella Azzurra – Orzinuovi