Unieuro – Torino, il prepartita

    Ultima gara del “Girone Bianco”, per l’Unieuro che domani scenderà in campo contro Torino (Unieuro Arena, ore 17:00, diretta su TeleRomagna). Questa mattina Sandro Dell’Agnello ha parlato in conferenza stampa: “Abbiamo due obiettivi. Primo provare a vincere la partita di domani: con chi potrà giocare daremo tutti il massimo per farlo, pur essendo consapevoli delle qualità e della forza degli avversari”.

    Ed il secondo… “Abbiamo alcuni giocatori che, eufemismo, non sono al 100%, e vogliamo recuperarli in vista dei playoff. Solo domani pomeriggio faremo delle valutazioni in base alle loro condizioni e, di conseguenza, il minutaggio e le rotazioni saranno condizionati anche da questo aspetto”.

    Nonostante questo, il coach è sicuro che la squadra darà il massimo: “In queste partite stiamo dimostrando di competere con squadre di altissimo livello, tra le quali rientriamo meritatamente. Per farlo, abbiamo anche bisogno che i nostri giocatori siano al meglio, ma sul fatto che questo gruppo provi sempre a vincere e a lottare, non ci sono dubbi: lo dimostra il vissuto di questa stagione e quello che abbiamo fatto da settembre ad oggi”.

    ARBITRI: CAPPELLO Calogero, PATTI Simone, PECORELLA Pasquale

    VARIE: Sul sito e sui social della Pallacanestro 2.015, è disponibile il nuovo numero del nuovo #matchprogram biancorosso, realizzato prima di ogni gara, sia casalinga che in trasferta All’interno si può trovare la presentazione della partita, i roster delle squadre, il punto sul campionato, il “muro social”, e tanto altro. Si può consultare e scaricare in formato pdf online su www.pallacanestroforli2015.it/matchprogram.

    Gli spalti dell’Unieuro Arena saranno “occupati” dalle sagome dei sostenitori biancorossi che hanno aderito al progetto “BEST FAN EVER”!

    Tornano i #SestoUomo, che rappresenteranno i nostri #Partner e che verranno intervistati nel prepartita e nel postpartita!

    MEDIA: La gara sarà trasmessa in diretta su TeleRomagna (canale 14 DTV in Romagna e a Bologna): il prepartita comincerà alle ore 16:45. La gara sarà trasmessa in diretta anche su LNP Pass a questo link https://bit.ly/3bq8GLG

    Durante la partita, ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì (Facebook: http://bit.ly/fbpall2015; Instagram: http://bit.ly/IGpall2015). Gli aggiornamenti arriveranno anche a chi si è iscritto al canale WhatsApp della Società (al numero +39 380 784 2284).

    GIRONE BIANCO – 6° GIORNATA:
    Unieuro – Torino
    Napoli – Tortona
    Scafati – Udine

    GIRONE BIANCO – LA CLASSIFICA:
    Napoli 12, Tortona 10, Torino 10, Udine 8, Forlì 8, Scafati 6.