UNIEURO, ECCO IL PULLMAN PERSONALIZZATO!

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Unieuro, ecco il pullman personalizzato. Ha fatto il suo “esordio” vincente nella trasferta contro Latina e, d’ora in avanti, accompagnerà i biancorossi per tutto lo stivale.

Con il sostegno del nostro #TitlePartener, Unieuro, il mezzo è stato totalmente personalizzato: guardando la fiancata, si trovano il logo “Unieuro”, il relativo claim “Batte, Forte, Sempre”, ed il logo “esteso” della nostra Società. Il tutto a creare, in maniera elegante, un senso di identità ed appartenenza.

Grazie alla collaborazione “Mengozzi Bus”, compagnia proprietaria del mezzo, il pullman viaggerà anche nel quotidiano con i nostri colori e i nostri marchi.

Alcuni dettagli, che fanno la differenza, sono oggi ben visibili a tutti.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_gallery interval=”3″ images=”51572,51570,51571,51573,51574,51575″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row]