Di seguito, riportiamo alcune indicazioni relative all’accesso e all’uscita dall’impianto, e alla biglietteria, che vi chiediamo di leggere con attenzione:
ACCESSO ALL’UNIEURO ARENA. Si potrà accedere a partire dalle ore 16:40 e vi invitiamo ad arrivare con anticipo per il controllo di biglietti e Green Pass. Gli ingressi saranno regolamentati come segue:
– ABBONATI/BIGLIETTI PARTERRE: accesso dalle porte “INGRESSO PARTERRE”, lato via Punta di Ferro;
– ABBONATI/ BIGLIETTI SETTORE VERDE: cambia la porta di accesso rispetto agli anni scorsi. L’entrata avverrà salendo le scale poste alla destra dell’”INGRESSO PARTERRE”, sempre sul lato di via Punta di Ferro;
– ABBONATI CURVA ARANCIONE: ingresso salendo le scale poste alla destra dell’”INGRESSO PARTERRE”, sempre sul lato di via Punta di Ferro;
– ABBONATI/BIGLIETTI SETTORE GIALLO: ingresso salendo le scale poste alla sinistra dell’INGRESSO PARTERRE sempre sul lato di via Punta di Ferro.
USCITA DALL’IMPIANTO A FINE PARTITA. Bisognerà defluire dallo stesso “livello” di accesso (parterre/anello superiore). È prevista una divisione in funzione della “METÀ CAMPO”, ovvero seguendo una linea immaginaria che “taglia” in due il palazzetto e che genera questa suddivisione in base alla posizione delle panchine:
- METÀ CAMPO PANCHINA FORLì: uscita dallo stesso lato di accesso all’impianto (lato via Punta di Ferro).
- METÀ CAMPO PANCHINA “OSPITE”: uscita dal lato opposto rispetto all’ingresso (lato “Cervia”)
All’arrivo all’Unieuro Arena, verrà controllato il “Green Pass RAFFORZATO” che sarà da esibire in formato cartaceo o digitale ed accompagnato da un documento di identità. Nel caso in cui il “Green Pass Rafforzato” non risulti valido alla lettura, NON SARA’ PERMESSO L’INGRESSO AL PALASPORT.
LA BIGLIETTERIA. Vi ricordiamo che la biglietteria dell’Unieuro Arena rimarrà chiusa nella giornata di domani.
















