Under 15 Regionali, la Yoga fa suo il derby contro l’Aics

    Aics Basket Forlì – Yoga Pallacanestro Forlì 2.015 39-58 (10-6; 18-32; 27-48)

    Yoga Pallacanestro Forlì 2.015: Matteucci 12, Pizzardi 4, Recchia 2, Agresti 4, Merloni 2, Gatto 7, Ravaioli 4, Pretolani 1, Stoica 2, Troisi 20, Iarocci. All. Minghetti.

     

    E’ della Yoga il ‘derby’ tutto forlivese contro l’Aics, con i ragazzi di coach Minghetti che ottengono una bella ed importante vittoria inaugurando nel migliore dei modi il girone di ritorno. Inizio di gara piuttosto ‘svogliato’, ad onor del vero, quello della Pallacanestro Forlì 2.015, in cui la mancata concentrazione consente agli avversari di rimanere costantemente in avanti nel punteggio con la parvenza di poter incrementare pian piano il proprio vantaggio. Già nel secondo quarto, però, le cose cambiano radicalmente tra le fila della Yoga con l’inserimento di Pizzardi, che suona la carica ai suoi trascinando con sé tutta la squadra. Maggior aggressione in difesa e grande lucidità in fase d’attacco, questi gli ingredienti principali del ‘break’, un +14 all’intervallo che testimonia alla perfezione il cambio di marcia della squadra ospite, che da questo momento in poi condurrà le danze senza troppi patemi.

    Sabato 21 gennaio alle ore 18:30, dunque, gli Under 15 Regionali se la vedranno al Buscherini contro il Malatesta Rimini per l’impegno del 12° turno di campionato.

    Puntogira.it_logo def copia
    Area Comunicazione
    Pallacanestro Forlì 2.015