Under 15 Regionali, la capolista Rimini cade sotto i colpi dei giovani Yoga

    Yoga Pallacanestro Forlì 2.015 – Malatesta Rimini 63-52 (8-16; 26-27; 46-34)

    Yoga Pallacanestro Forlì 2.015: Siboni 12, Recchia 7, Merloni 11, Gatto 5, Pretolani 6, Stoica 2, Troisi 20, Pizzardi, Iarocci, Turroni, Agresti. All. Minghetti.

     

    Continua il momento magico per i ragazzi di coach Minghetti, i quali, dopo il successo nel ‘derby’ contro il One Team, superano con una prestazione maiuscola la capolista Malatesta Rimini, ulteriore indice dei notevoli miglioramenti messi in atto nel corso della stagione. Dopo un primo quarto di gioco completamente dominato dagli ospiti, la Yoga accorcia rapidamente le distanze nella seconda frazione, riuscendo a portarsi sul -1 prima della pausa lunga. E’ il terzo periodo però a decidere la partita: Forlì aumenta a dismisura la propria intensità difensiva, costringendo Rimini a soli 7 punti totali nel quarto. Grazie ad una ritrovata fluidità offensiva, poi, il vantaggio dei padroni di casa si allunga fino ai 12 punti che separano le due squadre all’inizio dell’ultimo quarto, distacco più volte accorciato ma mai superato dai riminesi durante gli ultimi dieci minuti di gioco.

    Gli Under 15 Regionali torneranno ora in campo lunedì 30 gennaio prossimo in casa della Junior Basket Ravenna, con appuntamento fissato per le ore 18:45.

    Puntogira.it_logo def copia
    Area Comunicazione
    Pallacanestro Forlì 2.015