Under 15 Regionali, grande prova di maturità a Bellaria
Basket Bellaria – Yoga Pallacanestro Forlì 2.015 33-48
Yoga Pallacanestro Forlì 2.015: Matteucci 6, Siboni 10, Troisi 17, Merloni 3, Tassi 3, Gatto 3, Pretolani 6, Turroni, Iarocci, Agresti. All. Minghetti.
Immediato riscatto per gli Under 15 Regionali nel recupero della 7^ giornata, che si rifanno della deludente prova di settimana scorsa sul campo di San Marino con grande autorità sul difficile campo di Bellaria, formazione particolarmente fisica ma, per l’occasione, con qualche difficoltà di troppo dal punto di vista prettamente tecnico. Gara che fin dal primo minuto vede Forlì prevalere sugli avversari, con la Yoga che prima dell’intervallo arriverà a toccare addirittura il +13 di vantaggio. Al ritorno dall’intervallo, però, i riminesi si rifanno vivi con grande intensità e grinta, avvicinandosi fino al -2, ma l’immediata reazione di Forlì consente ai ragazzi di coach Minghetti di riportare ben presto il vantaggio in doppia cifra, con l’ultima frazione che scorre via in totale controllo del risultato.
Il prossimo appuntamento per Troisi e compagni è invece fissato per sabato 7 gennaio 2017 alle ore 18:30, quando al Buscherini andrà in scena il ‘derby’ contro il One Team Forlì.
Area Comunicazione
Pallacanestro Forlì 2.015
____________________