Under 15 Regionali, arriva uno stop a San Marino

    Pallacanestro Titano San Marino – Yoga Pallacanestro Forlì 2.015 51-41 (10-8; 27-19; 37-31)

     

    Yoga Pallacanestro Forlì 2.015: Matteucci 12, Siboni 7, Recchia 2, Gatto 7, Stoica 4, Tassi 5, Merloni 4, Iarocci, Brunacci, Turroni. All. Minghetti.

     

    Gara completamente da dimenticare per la Yoga sul campo dei Titans di San Marino, in cui i ragazzi forlivesi non riescono mai a trovare il giusto feeling e dunque ad entrare in partita, finendo per ‘aiutare’ gli avversari a tener ben saldo tra le mani il punteggio. Una carente concentrazione sul match ed una determinazione non presente come in altre situazioni, infatti, permettono ai padroni di casa di allungare già nel corso della seconda frazione di gioco, con Forlì che ci mette del suo ‘regalando’ numerosi possessi a San Marino ed affidandosi ad estemporanee soluzioni personali in fase d’attacco. Yoga che con un briciolo di buona sorte riesce a rimanere aggrappata al risultato fino al 30′, prima di cedere completamente nell’ultimo quarto in virtù di una difesa davvero troppo permissiva e pagando al tempo stesso a caro prezzo il forfait di qualche importante elemento del gruppo.

    Pallacanestro 2.015 che osserverà ora un turno di riposo nel turno pre-natalio: il prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Minghetti è fissato per sabato 7 gennaio alle ore 18:30 al Buscherini, nel ‘derby’ forlivese contro il One Team.

    Puntogira.it_logo def copia
    Area Comunicazione
    Pallacanestro Forlì 2.015

    ____________________