I piccoli tifosi, i loro sorrisi ed il loro sguardo mentre ascoltano le parole del capitano: che racconta loro cosa significa essere un giocatore di basket professionista, che parla di “talento”, di “gioco di squadra” e di “Tifo positivo”.
Pallacanestro 2.015 è ripartita con il progetto “Scuole A Palazzo”, patrocinato da Conad, nostro #TopPartner. Un’iniziativa alla quale la Società tiene particolarmente e che, purtroppo, negli ultimi due anni ha dovuto subire un rallentamento a causa della situazione pandemica. Ma, per fortuna, si ricomincia: e questa mattina capitan Giachetti, accompagnato da Ferruccio Tassinari, è stato accolto dai bimbi di alcune classi della scuola elementare “La Nave”!
Pallacanestro 2.015 ringrazia Elena Morra, Preside della scuola “La Nave” che è intervenuta durante l’incontro e Paolo Tani referente dei progetti della scuola. Oltre a loro, un ringraziamento anche alle maestre e allo staff della scuola per il fondamentale supporto fornito.
La mattinata si è conclusa con uno scambio di pensieri: al capitano è stata regala la felpa della scuola, ed ogni bimbo ha ricevuto una foto autografata da Giachetti.
Come previsto dall’idea dell’iniziativa “Scuole a Palazzo”, i ragazzi ed i loro accompagnatori saranno ospiti della Società in occasione della gara di venerdì 9 marzo contro il Kleb Basket Ferrara.
Vi aspettiamo!