Domenica ricchissima di eventi quella che ci aspetta all’Unieuro Arena. La partita tra Pallacanestro Forlì 2.015 e De’ Longhi Treviso, in programma alle ore 18, avrà vedrà infatti la partecipazione di Luxury Living Group in veste di Match Sponsor.
Pallacanestro Forlì 2.015 ringrazia di cuore Luxury Living Group per il prezioso supporto fornito nella stagione 2017/18.
LUXURY LIVING GROUP
Leader tra le aziende nel settore del lifestyle di lusso, Luxury Living Group è l’unica realtà che sviluppa, produce e distribuisce collezioni d’arredamento made in Italy per alcuni dei più famosi brand sulla scena internazionale. Un’artigianalità ricercata attraverso sperimentazione e innovazione, dove la selezione e l’uso delle materie più raffinate esalta la varietà di finiture e le infinite possibilità custom-made. Grazie alla visione lungimirante di Alberto Vignatelli, fondatore del Gruppo, il portfolio delle collezioni di interni è tra i più ampi nel settore del mobile. Le proposte Fendi Casa, che celebrano i codici della Maison Romana, e quelle di Bentley Home, sinonimo dell’emblematica casa automobilistica inglese, si affiancano a Trussardi Casa, la linea di arredi ispirata alla Maison del Levriero. E ancora le proposte di mobili e complementi di Heritage Collection ma anche l’ultima Signature Collection disegnata da Paul Mathieu, la collezione Bugatti Home, Ritz Paris Home Collection e la collezione Bagagerie di Ritz Paris.