Partirà domani l’avventura dell’Under 19 Eccellenza alla “Coppa Carnevale” che si giocherà a Piombino da martedì 7 marzo a sabato 11 marzo: si tratta di uno dei più prestigiosi tornei a livello nazionale per la categoria under 19, giunto alla 32esima edizione e, come è stato anche per altre partecipazioni degli ultimi anni, è un onore per la Società essere stati invitati e poter prendere parte a tornei di questo calibro.
Le otto squadre partecipanti saranno divise in due gironi: nel gruppo A, oltre a noi saranno presenti Orange1 Basket Bassano, Derthona Basket Tortona e Next Gen Rapallo. Nel “Gruppo B”, invece, se la vedranno Olimpia Milano, Napoli Basket, Pallacanestro Piombino e Stella Azzurra Roma.
Da domani a giovedì si giocheranno le tre gare del girone, mentre venerdì e sabato spazio a semifinali e finali, alle quali accederanno le prime due classificate di ogni raggruppamento. Per la fase a gironi, questo il calendario dei nostri ragazzi:
- Forlì – Next Gen Rapallo, martedì 7 marzo, ore 16:00;
- Forlì – Tortona, mercoledì 8 marzo, ore 11:00;
- Forlì – Bassano, giovedì 9 marzo, ore 16:00.
Tutte gli aggiornamenti sul torneo si possono trovare a questa pagina Facebook: https://www.facebook.com/coppacarnevalepiombino. L’organizzazione ha comunicato che, al momento, sarà possibile vedere sul canale “Youtube -Asd pallacanestro Piombino” le gare che si giocheranno dalle 18:00 alle 21:00, ma nelle prossime ore potrebbero esserci aggiornamenti anche in merito alle sfide delle altre ore.
In bocca al lupo, ragazzi!