La Pallacanestro 2.015 a “Lo sport fa centro”

    Un pomeriggio di aggregazione, insieme alle squadre e alle associazioni sportive della città: “Lo Sport fa centro” è l’iniziativa che si è tenuta ieri e oggi tra Piazza Saffi e le aree limitrofe del centro, e che ha coinvolto tantissimi cittadini, appassionati e non solo.

    Nel pomeriggio di oggi, c’è stata la sfilata delle squadre della città, alla quale ha preso parte anche una delegazione della Pallacanestro 2.015: i ragazzi sono saliti sul palco, accolti dal Vicesindaco e assessore con delega allo sport Daniele Mezzacapo, dall’assessore Andrea Cintorino, e presentati da Andrea Vasumi.

    Con loro, era presente presente anche il GM Renato Pasquali: “Anzitutto, grazie dell’ospitalità in un evento così significativo per la città. Per quello che riguarda noi, sappiamo che sarà una stagione diversa dalle altre, ma nella quale dovremo essere ancora più uniti: dovremo lottare con un avversario in più che si chiama Covid-19, ma faremo di tutto per regalare emozioni ai nostri tifosi“.

    Anche Nicola Natali è intervenuto a nome della squadra: “Lo sport unisce e, come si può vedere anche in questa occasione nella quale siamo tutti riuniti, è un grande vincolo di aggregazione. È bello vedere tanta gente in questa meravigliosa piazza, e speriamo davvero di poterci ritrovare tutti al palazzetto per divertirci insieme!”

    Con la pioggia che, purtroppo, ha fatto da ospite indesiderato all’evento, riprendiamo le parole di Vasumi: “Presentazione bagnata, presentazione fortunata...”.