Pallacanestro Forlì 2.015 comunica che nella serata di giovedì 12 giugno, dalle ore 18.00, presso il Polisportivo Cimatti di Roncadello, alcuni giocatori della prima squadra incontreranno i giovani cestisti delle società di basket forlivesi, che si ritroveranno per giocare insieme e sfidarsi con la palla a spicchi.
La serata si aprirà con Demonte Harper e Riccardo Tavernelli che, insieme a bambini e genitori, affrontando tematiche importanti come quella del tifo sano e corretto, del rispetto per gli avversari e di quello per gli arbitri. Al termine dell’incontro i bambini si sfideranno sul campo in giochi ed attività organizzate dall’AICS Basket Forlì.
Per la copertura del costo dell’evento verranno utilizzati i soldi dei biglietti dei tifosi che non hanno chiesto rimborso.