Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 comunica di aver raggiunto un accordo con Eataly e Luxury Living per la realizzazione del servizio di hospitality interno al Palafiera per la stagione 2015/16. Due marchi di qualità che conferiscono un grandissimo “valore aggiunto” a margine dell’evento prettamente sportivo da noi proposto.
Giuseppe Silvestrini, presidente di Unieuro nonchè socio del punto Eataly in piazza Saffi, ha così deciso di “raddoppiare” il suo impegno a supporto della Pallacanestro Forlì 2.015: i prelibati prodotti della catena ideata da Oscar Farinetti impreziosiranno il pre-partita e l’intervallo agli ospiti aventi accesso all’area.
Luxury Living, di proprietà di Raffaella Vignatelli, di cui salutiamo con piacere il ritorno al fianco della pallacanestro cittadina, si occuperà dell’arredo dell’area hospitality, mettendo a disposizione i suoi componenti di lusso.
Se desiderate godere dell’hospitality della Pallacanestro 2.015 non dovete far altro che sottoscrivere un abbonamento in Parterre Gold: oltre all’accesso all’area esclusiva, usufruirete anche di un posto auto numerato adiacente al Palafiera.

Due bellissimi marchi con una forte “matrice forlivese”, due fornitori di altissimo livello che credono al progetto della Pallacanestro Forlì 2.015 riempiendoci d’orgoglio.
Area Comunicazione
Pallacanestro Forlì 2.015