Domenica 19 maggio, per gara-1 con Trieste, torna #ShootThePassion powered by KING

    Due tentativi per tirare da metà campo, scendendo sul parquet dell’Unieuro Arena all’intervallo della partita: e, se si fa canestro, ci si aggiudica una gift card KING del valore di 100€!

    Tutto questo è #ShootThePassion, il progetto di Pallacanestro 2.015 per coinvolgere i tifosi e gli appassionati presenti alle gare casalinghe all’Unieuro Arena: al gioco possono partecipare TUTTI e domenica sarà powered by KING.

    L’unica condizione necessaria è quella di essere presenti al palazzetto (nello specifico, gara 1 semifinale Playoff, domenica 19 maggio ore 18:00, contro Trieste).

    Come partecipare:

    Essere iscritti o iscriversi al canale Whatsapp della Società; oppure scaricare l’App su iOSAndroid.

    Mandare un messaggio Whatsapp al numero 380/7842284 con il testo: #IoCiSono, seguito da nome e cognome del partecipante; oppure compilare l’apposito form sull’app nella sezione “eventi” > Shoot The Passion

    Il messaggio o la compilazione del form dovrà essere mandato entro le ore 21 del giorno che anticipa la partita;

    Dopo avere mandato il messaggio, la Società inviterà cinque persone, che verranno contattate per essere informate su tutti i dettagli.

    E, durante l’intervallo della gara, è SHOWTIME! I fortunati avranno la possibilità di scendere sul parquet dell’Unieuro Arena per il “tiro da metà campo”: due tiri a testa per provare a vincere i premi in palio. La Società premierà poi i partecipanti con le foto in campo e uno speciale attestato.

    Vi aspettiamo per scendere in campo e mettervi alla prova: #NoiCiSiamo