Pallacanestro 2.015 comunica che, in occasione di “Gara-3” contro l’Acqua San Bernardo Cantù di giovedì 12 maggio 2022, la biglietteria dell’Unieuro Arena sarà aperta per l’acquisto dei titoli di accesso all’impianto a partire dalle ore 19.45.
Nel rispetto delle normative legate al distanziamento sociale e al fine di evitare code, Pallacanestro 2.015 invita tutti coloro che volessero acquistare il biglietto sul posto, a recarsi con anticipo alla biglietteria del “Pala Galassi”.
Gli abbonati alla stagione 2021/2022 avranno la prelazione sul posto del loro abbonamento. Agli abbonati è data comunque la possibilità di scegliere un posto/settore differente da quello occupato durante la stagione, scegliendo tra quelli rimasti liberi al momento del loro acquisto.
Per tutti i riferimenti relativi all’acquisto dei biglietti in prevendita ed i prezzi dei tagliandi, potete fare riferimento a questo link: https://www.pallacanestroforli2015.it/unieuro-cantu-aperta-la-prevendita-per-i-biglietti-di-gara-3/
Vi ricordiamo che all’interno dell’impianto è obbligatorio indossare la mascherina di tipo FFP2.