Contro Cento sarà ancora… #ShootThePassion

    Due tentativi per tirare da metà campo, scendendo sul parquet dell’Unieuro Arena all’intervallo della partita: e, se si fa canestro, ci si aggiudica la canotta da gara biancorossa, due abbonamenti parterre, un televisore offerto da Unieuro ed eventuali altri premi!

    Tutto questo è #ShootThePassion è il nuovo progetto di Pallacanestro 2.015 per coinvolgere i tifosi e gli appassionati presenti alle gare casalinghe all’Unieuro Arena: al gioco possono partecipare TUTTI! L’unica condizione necessaria è quella di essere presenti al palazzetto (nello specifico, domenica 27 novembre contro Cento).

    Come partecipare:

    • Essere iscritti o iscriversi al canale Whatsapp della Società al numero 380/7842284;
    • Mandare un messaggio Whatsapp con il testo: #IoCiSono, seguito da nome e cognome del partecipante;
    • Il messaggio dovrà essere mandato entro le ore 12.00 del sabato che anticipa la partita;
    • Dopo avere mandato il messaggio, la Società inviterà tre persone, che verranno contattate entro le ore 18:00 di sabato per essere informate su tutti i dettagli.

    E, durante l’intervallo della gara, è SHOWTIME! I fortunati avranno la possibilità di scendere sul parquet dell’Unieuro Arena per il “tiro da metà campo”: due tiri a testa per provare a vincere i premi in palio. La Società premierà poi i partecipanti con le foto in campo e uno speciale attestato. Vi aspettiamo per scendere in campo e mettervi alla prova: #NoiCiSiamo