Contro Cento i biancorossi ritrovano l’Unieuro Arena

Esordio casalingo per l’Unieuro Forlì che nel primo degli otto turni infrasettimanali della stagione riceve la Benedetto XIV Cento. Introducono il primo derby stagionale coach Antimo Martino e l’ala biancorossa Davide “Dada” Pascolo.

Coach Antimo Martino: “Torniamo subito in campo per questo turno infrasettimanale, con l’obiettivo di migliorare su tutti gli aspetti che non hanno funzionato bene nella partita di Cividale, cercando però allo stesso modo di dare continuità alle cose fatte bene. Siamo molto felici di giocare finalmente a casa nostra dopo una lunga pre season ed un primo turno che ci hanno sempre visti giocare lontano dai nostri tifosi, sarà quindi la prima occasione per sentire il loro calore e sono convinto che questo ci darà la spinta giusta per iniziare bene il nostro percorso casalingo con il chiaro obiettivo domani di raggiungere la vittoria.”

Davide Pascolo: “Ci attende questo match casalingo con Cento. Dovremo riscattarci dopo la prima partita a Cividale, dove non siamo riusciti ad essere brillanti. Dovremo cercare di impattare subito la partita portando l’inerzia dalla nostra parte e dare continuità al nostro gioco. Cento è una squadra in salute e vorrà battagliare.”

Palla a due fissata per mercoledì 4 ottobre alle 20.30 nella rinnovata Unieuro Arena. Arbitrano Nuara, Perocco e Yang Yao.

Info Biglietteria: I biglietti saranno acquistabili online sulla piattaforma VivaTicket all’indirizzo https://bit.ly/TickOL-2425 oppure direttamente al palazzetto, il giorno della partita, con apertura biglietteria alle ore 19:30.

Varie: Con le partite casalinghe torna il rinnovato e partecipatissimo “Shoot The Passion”, il gioco di metà gara della Pallacanestro Forlì 2.015 che consente ad amici e tifosi biancorossi di scendere in campo e tentare il tiro da metà campo. In palio uno smartphone Motorola. Regolamento in App, nella sezione eventi. La grande novità 2024/25 è “Condividiamo il gusto”, il prepartita che si svolgerà in Hospitality in occasione di ogni match casalingo, con la degustazione di oli e vini del territorio. Ogni partita si terrà una degustazione diversa. In occasione di Unieuro Forlì – Sella Cento sarà presente l’azienda Poderi dal Nespoli.

APP – il mondo biancorosso a portata di tap: Disponibile per iOS https://bit.ly/AppPF2015-iOS e Andorid https://bit.ly/AppPF2015-Andr la App della Pallacanestro Forlì 2.015, per rimanere sempre aggiornato ed in contatto con il mondo biancorosso. Attraverso la App si potrà partecipare ai contest ed iscriversi agli eventi. Al termine della partita si potrà votare la short list di 4 giocatori da candidare poi sui social ad MVP del match disputato dai biancorossi. Dalla partita di domenica contro Verona ripartirà poi l’attesissimo App Contest “Indovina lo scarto” che metterà in palio 5 biglietti per il settore giallo in vista della partita casalinga di mercoledì 16 ottobre alle ore 21.00 contro la VL Pesaro.

Media: nel corso della partita saranno disponibili aggiornamenti sui canali social della Pallacanestro 2.015 Forlì, la App e sul canale WhatsApp. Il match contro Cento verrà trasmesso in diretta streaming su LNP Pass, mentre il media partner biancorosso Teleromagna proporrà la differita di Unieuro Forlì – Sella Cento venerdì 4 ottobre alle 17.00 sul canale 78 di TR Sport.