Comunicato Stampa | La situazione degli infortunati

La pallacanestro Forlì 2.015 comunica il seguente aggiornamento sulla situazione degli infortunati al termine dei quarti di finale. 

Nel corso di gara 5 di mercoledì scorso​, Raphael Gaspardo ha riportato una frattura al setto nasale. Ringraziamo Raphael per aver continuato a giocare nonostante l’infortunio e p​ergiunta senza protezione​. Questo suo gesto ha sicuramente influito in modo particolare s​ulla vittoria della squadra. Nella mattinata di ieri il giocatore è stato visitato da uno specialista che ha ridotto la frattura e consigliato l​’uso di una maschera protettiva da indossare per gli allenamenti e le partite.

​Nella mattinata di ieri Ton​i Perkovic è stato visitato dal Dott Lo Presti, il quale ha rilevato un’infiammazione al ginocchio​. Applicata una terapia medica che dovrà continuare nei prossimi giorni.

Daniele Magro è stato ​sottoposto a​d ozono terapia alla schiena dal professor Bonetti​, nella sua clinica specializzata di Brescia. ​Verrà valutato giorno per giorno l’evolversi della situazione. 

Tutti i giocatori verranno rivalutati in prossimità della prossima partita.