Compleanno a novembre? Invito gratuito per la gara contro Latina!

    Compi gli anni a novembre? Festeggia il compleanno insieme a noi, con l’invito della Società per la gara contro Latina del 30 novembre (ore 20:30)!

    Come funziona?

    I nati dall’1 al 30 novembre, i nostri FESTEGGIATI, che ne faranno richiesta, riceveranno un titolo di accesso gratuito nella CURVA NUMERATA (anello verde) per assistere ad una delle due gare indicate. I festeggiati, avranno poi la possibilità di chiedere un secondo biglietto per un accompagnatore, scontato del 50 % rispetto al prezzo di vendita, sempre nel settore CURVA NUMERATA (anello verde).
    Nel caso in cui il festeggiato sia un bambino di età inferiore ai 12 anni, oltre all’ingresso gratis per lui, avrà la possibilità di avere due accompagnatori al prezzo scontato del 50% (indicando il grado di parentela nella richiesta).

    L’iniziativa è riservata a chi non ne ha già usufruito in occasione della gara casalinga contro Scafati del 14  novembre.

    Per ricevere il biglietto gratuito, i FESTEGGIATI dovranno mandare una mail all’indirizzo info@pallacanestroforli2015.it, indicando nome, cognome, fotocopia del codice fiscale o della carta di identità (necessari per la verifica del compleanno), numero di telefono entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 26 novembre 2021.

    Nel caso di presenza di un accompagnatore, sarà necessario inserire nella mail anche nome, cognome e numero di telefono dello stesso, ed indicare se si tratta di congiunto o meno.
    Una volta fatta richiesta, si riceverà una risposta alla mail con le indicazioni per il ritiro del titolo di accesso, ed il pagamento dell’eventuale biglietto per l’accompagnatore.

    Il numero di biglietti a disposizione, è limitato: è previsto un numero di 20 inviti per ciascuna partita, che verranno dati ai primi 20 FESTEGGIATI che ne faranno richiesta.

    Il biglietto è nominativo, strettamente personale, e non può essere cedibile e verrà confrontato con il documento di identità all’arrivo al palazzetto.

    Vi ricordiamo che all’arrivo all’Unieuro Arena verrà controllato il GREEN PASS: nel caso non risulti valido, non sarà possibile l’accesso al palazzetto.

    Il compleanno è tuo, il regalo te lo facciamo noi! TI aspettiamo!