Chiusi – Unieuro, il prepartita di Luise e Bolpin

    In vista della gara di domani contro l’Umana Chiusi, l’assistant coach Sergio Luise, e Riccardo Bolpin hanno presentato la partita. Di seguito le loro parole:

    Sergio Luise: Giochiamo contro una squadra neopromossa che, nell’impianto collaudato dello scorso anno, ha inserito due italiani veterani della categoria come Musso e Ancellotti e due americani di grande impatto. Venendo alle loro caratteristiche, tra le armi principali c’è il tiro da tre punti, statistica nella quale risultano la seconda squadra della Lega per tentativi.”.

    Riccardo Bolpin: “Giochiamo contro una squadra che ha cominciato il campionato nel migliore dei modi, e dovremo avere massimo rispetto per i nostri avversari: prima di ogni cosa, però, noi dovremo concentrarci su noi stessi e su quello che abbiamo preparato in settimana per cercare di vincere la partita”.

    ARBITRI: Gagno Gabriele, Pecorella Pasquale, Lupelli Lorenzo

    In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3xPP7q7

    NOTE: Non saranno della partita Franco Flan, lungodegente dopo la rottura del tendine d’Achille, e Lorenzo Benvenuti, dopo la lesione di alto grado del collaterale interno del ginocchio destro che lo terrà fermo per le prossime settimane. Indisponibile anche Kenny Hayes.

    VARIE: Torna il #Matchprogram biancorosso, il magazine digitale della Pallacanestro 2.015 che viene realizzato prima di ogni gara, sia casalinga che in trasferta. All’interno si potranno trovare la presentazione della partita e delle squadre, e ci sarà l’intervista a Davide Stefanelli di Vem Sistemi, nostro #Partner. E poi conosceremo meglio il nostro fisioterapista Giacomo Calbi, ci saranno le pagine dedicata all’evento “Special Olympics”, i #SestoUomo, tante foto e molto altro ancora: si può consultare e scaricare in formato pdf online su www.pallacanestroforli2015.it/matchprogram.

    GIRONE ROSSO – 10° GIORNATA
    San Severo – Eurobasket
    Ferrara – Chieti
    Latina – Nardò
    Chiusi – Unieuro
    Stella Azzurra – Ravenna
    Fabriano – Cento
    Scafati – Verona