Crabs Rimini – Yoga Pallacanestro Forlì 2.015 104-50 (27-13; 57-24; 76-36)
Crabs Rimini: Del Fabbro 3, Rinaldi 6, Janev 11, Galassi 14, Demaio 5, Berni 5, Favali 19, Moffa 16, Casadei 14, Clementi 2, Udoma 10; Mladenov ne. All. Ferro.
Yoga Pallacanestro Forlì 2.015: Marchioni 3, Lotti 10, Colombo 10, Del Zozzo 9, Ravaioli 3, Ruscelli 7, Biandolino 1, Milandri 7, Minghetti, Fabiani. All. Tumidei.
Seconda giornata del girone di ritorno ancora amara per i ragazzi di coach Tumidei, usciti sconfitti dalla complicata trasferta in casa dei Crabs con il ‘tondo’ punteggio finale di 104-50, che la dice lunga sui valori visti in campo. Buon inizio di gara, ad ogni modo, quello della Yoga, brava a limitare ‘tatticamente’ i tiratori riminesi con una efficace difesa a zona che porta ai risultati sperati. Rimini continua a forzare tiri, ma Marchioni e compagni, poco attenti a rimbalzo, concedono numerosi secondi tiri agli avversari, che non possono non approfittarne per portarsi ben presto in vantaggio superata la metà del primo periodo. Vantaggio che i Crabs terranno poi ben saldo tra le mani fino alla sirena finale, salendo decisamente di tono nella prestazione col passare dei minuti e ‘seppellendo’ i biancorossi forlivesi con una manovra offensiva avvolgente ed efficace.
Prossimo appuntamento assolutamente da non sbagliare, invece, per gli Under 18 Eccellenza. Giovedì 22 dicembre alle ore 20:30, infatti, al Villa Romiti sbarcherà la Salus Bologna, appaiata alla Yoga a quota 4 punti in classifica.
![]()
Area Comunicazione
Pallacanestro Forlì 2.015
____________________














