Under 15 Elite, vittoria in volata contro Faenza

Yoga Pallacanestro Forlì 2.015 – Basket 95 Faenza 49-48 (10-13; 22-25; 35-34)

Yoga Pallacanestro Forlì 2.015: Casadio 14, Mosti 3, Morgagni 9, Castellini 2, Landi 9; Baldi Pardi 1, Mengoli 4, Lombardi, Guadagnini, Cortini, Fuschini 3, Toni 4. All.: Casadei.

FORLI’ (FC) – L’Under 15 Elite ‘bagna’ con una vittoria il proprio esordio stagionale, portando a casa una partita equilibrata e combattuta fin dal primo minuto. Buona la partenza della squadra faentina, che fa subito valere la maggior stazza fisica rispetto ai giovani della Yoga, comunque bravi a rimanere sempre agganciati alla partita nonostante l’emozione dell’esordio e una certa confusione in attacco.

Forlì che nel corso del terzo quarto tenta addirittura un ‘piccolo’ allungo sull’onda dei positivi Casadio e Landi, ma Faenza non ha intenzione di mollare la presa sulla partita e torna ben presto a contatto. Il punto-a-punto finale, poi, finisce col premiare la caparbietà della Yoga: un clamoroso canestro in sospensione allo scadere messo a segno da Morgagni vale la vittoria dei giovani forlivesi.

Puntogira.it_logo def copia
Area Comunicazione
Pallacanestro Forlì 2.015

____________________