Verona – Forlì, il prepartita nelle parole di Antimo Martino e Simone Pepe

L’Unieuro Forlì fa visita a Verona nell’ultimo turno infrasettimanale della stagione, valido per la 35^ giornata. Morale alto per i biancorossi dopo la vittoria di domenica contro Roseto, ma la gestione della condizione fisica di diversi giocatori condiziona il lavoro dello staff tecnico romagnolo. Introducono la partita coach Antimo Martino e Simone Pepe.

Antimo Martino: “Per raggiungere il nostro obiettivo abbiamo bisogno ancora di due vittorie. Restiamo concentrati, pronti ad affrontare le prossime partite pronti a dare tutto. Verona è squadra molto forte, tra l’altro con il potenziale ben distribuito su tanti giocatori. Sarà quindi necessaria una grandissima partita e sarà indispensabile per noi partire dalla convinzione di avere le qualità per mettere in difficoltà i nostri avversari.”

Simone Pepe: “Ci prepariamo ad affrontare la prima di 4 finali che ci restano da giocare contro una squadra molto forte, dal canto nostro cerchiamo di recuperare le energie e gli acciacchi e ci prepariamo a lottare su ogni pallone, provando a prenderci una vittoria che varrebbe oro per noi!” 

 Palla a due al Pala AGSM AIM di Verona mercoledì 8 aprile alle ore 20.30. Arbitri dell’incontro saranno Giovannetti, Bertuccioli e Biondi. All’andata: Unieuro Forlì – Tezenis Verona 74-85. Da valutare le condizioni di Harper, Gaspardo e Tavernelli, in campo in non perfette condizioni contro Roseto ed assenti invece a Scafati il turno precedente.

Media: La partita sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva in abbonamento sulla piattaforma LNP Pass di Lega Nazionale Pallacanestro. Aggiornamenti live saranno disponibili sui canali social ufficiali della Pallacanestro 2.015 Forlì e, tramite notifiche push, sulla App biancorossa. Il media partner biancorosso Teleromagna proporrà la differita di Tezenis Verona – Unieuro Forlì venerdì 10 aprile alle 17.00 sul canale 78 TR Sport del digitale terrestre. Online QUI , dalla vigilia, il Match Program nr. 33 della stagione, con la presentazione della partita, il punto sul campionato, i vincitori di “Indovina lo scarto”, l’App Contest della Pallacanestro 2.015 Forlì in collaborazione con Romagna Iniziative e tante foto della splendida vittoria contro Roseto.

Il mondo biancorosso a portata di tap: Scarica la App della Pallacanestro Forlì, disponibile sia per Android che iOS e, dalle ore 18.00 di martedì 7 aprile, partecipa all’App Contest della Pallacanestro Forlì 2.015,“Indovina lo scarto”, in collaborazione con Romagna Iniziative. Potrai vincere uno dei 5 biglietti di settore giallo messi in palio per la partita contro Livorno, domenica 12 aprile alle ore 19.00 all’Unieuro Arena.