Si può fare richiesta di accredito mandando una mail all’indirizzo di posta elettronica comunicazione@pallacanestroforli2015.it.
Pallacanestro 2.015 si riserva il diritto di contattare i richiedenti accredito in caso di superamento della soglia consentita.
Diversamente, se alla richiesta di accredito, non seguirà alcun tipo di risposta, l’accredito è confermato. In caso contrario, verrete contattati.
Pallacanestro Forlì 2.015 prende in considerazione gli accrediti stampa pervenuti alla mail comunicazione@pallacanestroforli2015.it entro e non oltre le ore 14:00 del venerdì antecedente la partita in oggetto (in caso di partite in altri giorni entro le 14:00 della vigilia).
La richiesta deve essere effettuata dal direttore della testata richiedente e deve contenere, oltre naturalmente a nome e cognome dell’operatore/i da accreditare, anche data di nascita, numero di telefono mobile e una e-mail. Al fine di un ottimale posizionamento all’interno dell’Unieuro Arena, occorre inoltre indicare l’attività che il soggetto accreditato andrà a svolgere (ad es. redattore, fotografo, cameraman, radiocronista). Al momento dell’accesso, Pallacanestro Forlì 2.015 ha facoltà di richiedere un documento di identità. Il numero di accrediti concessi non sarà superiore a 2 per testata, salvo accordi specifici e particolari. Ci si attende che gli operatori accreditati svolgano una reale attività di comunicazione in merito alla partita, che prendano posto nei settori loro dedicati e che tengano un comportamento professionale. Si prega di indicare all’interno della mail eventuali esigenze particolari o specifiche: cercheremo di soddisfarle, nel limite del possibile.
Salvo informazioni contrarie, la richiesta d’accredito inviata rispettando quanto sopra, è da ritenersi tacitamente confermata.