La nuova Campagna Abbonamenti!

Prenderà il via lunedì 11 giugno la Campagna Abbonamenti 2018-19 dell’Unieuro Forlì. Un momento molto atteso da società e tifosi, che arriva a pochi giorni dall’annuncio del primo colpo in entrata: da Jesi è sbarcata a Forlì l’ala piccola Pierpaolo Marini, uno dei giocatori italiani più forti e richiesti del campionato scorso.

Obiettivo della società biancorossa, nelle parole del presidente Giancarlo Nicosanti oggi a Romagnauto, “Migliorare i 2.340 abbonati della scorsa stagione. Vogliamo accendere la scintilla di una città che vive e respira la pallacanestro per tutta la settimana”.

Non manca l’ambizione ad una società che meno di dodici mesi fa chiuse la campagna “Gente che non molla. Mai.” con il record all time di tessere vendute: 2.340. Numeri che, sommati all’affluenza domenicale, hanno permesso a Forlì di posizionarsi ai primissimi posti nella graduatoria delle piazze di A2, con 50mila presenze stagionali all’Unieuro Arena.

“Risultati importanti, che ci spingono a puntare ancora più in alto – ha spiegato il Gm Renato Pasquali -. Abbiamo scelto di favorire le famiglie e i giovani, con sconti importanti soprattutto per chi rinnova o sottoscrive l’abbonamento entro il 31 luglio. La novità più importante è la suddivisione del primo anello in due settori, Centrale e Curva, entrambi numerati. In generale resta invariato il costo del settore Giallo non numerato, mentre tutti gli abbonamenti permettono di risparmiare dalle 3 alle 5 partite”.

Forlì rilancia, dunque, con una Campagna Abbonamenti che, pur non abbandonando il fortunatissimo hashtag #gentechenonmollamai, lo rinnova all’interno di un piano multi soggetto lungo tutta l’estate 2018. Si parte con il claim “I Nostri Sogni” e si continuerà con “Il Nostro Posto”, “La Nostra Casa” e altri ancora, inseguendo quel percorso emotivo e identitario che permette a Forlì di essere così diversa, unica e irripetibile rispetto a tutte le altre piazze del basket italiano.

“Sono qui da due giorni ma ho già respirato un’aria che profuma di pallacanestro – ha ammesso Pierpaolo Marini -, come del resto avevo capito quando sono venuto a giocare all’Unieuro Arena lo scorso anno. Per il mio tipo di gioco e per il mio carattere un palazzo come l’Unieuro Arena non potrà che accendermi la scintilla, non vedo l’ora. Ai forlivesi chiedo di abbonarsi, so che la società è reduce da due record consecutivi e vorrei essere qui per un altro record”.

Anche quest’anno gli abbonati potranno acquistare la t-shirt ufficiale a prezzo scontatissimo e riceveranno il buono Unieuro da 50 euro.

Nei prossimi giorni saranno in distribuzione nelle case di tutti i forlivesi i depliant; saremo nei locali pubblici e per le strade, sulle pensiline degli autobus e alla radio, sui quotidiani, sul web (www.pallacanestroforli2015.it/abbonamenti1819) e naturalmente sui social. Un “bombardamento” biancorosso che accompagnerà la città e la provincia per tutta l’estate. Riempiamo l’Unieuro Arena!

Per tutte le info www.pallacanestroforli2015.it/abbonamenti-18-19, appuntamento in sede in viale Corridoni 10 da lunedì mattina in orario d’ufficio.