La nostra serata ospiti di Elfi Spa

Come l’anno scorso il finale di stagione ha portato la Pallacanestro Forlì 2.015 a casa Elfi, per la serata anteprima della due giorni Elfi Day in programma venerdì 11 e sabato 12 maggio in via Copernico 107.

La serata, a cui ha partecipato anche una delegazione della Pallacanestro Reggiana (coach Max Menetti, i giocatori Leonardo Candi e Riccardo Cervi, l’addetta stampa Gaia Spallanzani) è scivolata via tra una battuta e l’altra accompagnata dagli eccellenti piatti della Protezione Civile di Forlimpopoli.

Enorme attenzione – e qualche migliaio di selfie – ha suscitato la Ferrari F1-2001b guidata del Mondiale di Formula 1 del 2002 da Michael Schumacher, e “prestata” ad Elfi dalla Fondazione Dino Zoli (presenti lo stesso Zoli insieme al Gm della Dz Engineering Roberto Grilli).

Sorpresa finale il video realizzato da Pallacanestro Forlì 2.015 all’interno della stessa Elfi, con finale inatteso e un nuovo Amministratore Delegato nell’ufficio di Sergio Lorenzi…

Prima dei saluti Pallacanestro Forlì 2.015 e Pallacanestro Reggiana hanno omaggiato l’Ad di Elfi Sergio Lorenzi e il presidente di Finpolo Roberto Manini con le divise delle squadre dedicate e autografate dai giocatori.