Un passo nel futuro: online il nuovo sito

Ecco il nuovo sito web ufficiale della Pallacanestro Forlì 2.015. La nuova vetrina biancorossa sulla rete, consultabile allo stesso indirizzo del sito precedente (www.pallacanestroforli2015.it), offre a tutti gli appassionati di basket e ai tifosi di Forlì la possibilità di accedere con maggiore tempestività alle notizie sulla squadra, sulla società e sulle iniziative riservate al pubblico.

Gli spazi dedicati ai Video, ultima frontiera della navigazione web, alle Fotogallery e ai Social rappresentano l’innovazione che ha accompagnato il progetto del nuovo sito web. Uno spazio elegante e ordinato, pressoché infinito nelle possibilità di navigazione orientate ad offrire all’utente esperienze emotive di ogni tipo. Partendo naturalmente dalle News aggiornate live ma arrivando a contenuti extra imperdibili per chi ama la pallacanestro e in particolare quella biancorossa, vedi le Statistiche sulle singole partite e sulla stagione, approfondimento imprescindibile nel nuovo mondo digitale. Oltre al nuovo programma di B2B, creato in esclusiva per i partner della Pallacanestro Forlì 2.015.

I tifosi biancorossi si distinguono per l’attivismo in rete: il nuovo Pallacanestroforlì2015.it e le pagine Social si propongono di accogliere le aspettative di un patrimonio di passione e interesse unico nel contesto on line.

Come quello precedente, anche il nuovo sito web è stato realizzato da Axterisco, società specializzata in comunicazione, Internet e informatica, parte di ConsulArea Group. Dal 2000 Axterisco utilizza gli strumenti più innovativi della comunicazione e dell’advertising per supportare le aziende nella realizzazione dei propri obiettivi. Grazie a una expertise consolidata in Internet e nelle tecnologie informatiche, Axterisco completa la propria offerta con servizi a 360° nell’area della comunicazione d’impresa e dello sviluppo software: APP iOS e Android, Web Site, Ecommerce, Applicazioni web, Piani Social Media e Advertising, Posizionamento sui motori di ricerca rappresentano solo alcuni degli strumenti o dei servizi progettati e sviluppati da Axterisco per centinaia di aziende italiane.